donazioni

Perché utilizzo il sistema delle donazioni rimuneratorie su questo sito?

La musica non è il mio lavoro, mi sono laureato in Sociologia nel 1997 e dal 2014 circa sono un freelance nel campo del web marketing.

Pratico la musica da quando ero piccolo, soprattutto in contesti privati e piccoli locali ma non fornisco servizi musicali standard, la mia musica è un po’ come viene viene.

E poi non garantisco che le mie canzoni vi servano o vi porteranno al successo, nel caso mi consideriate un buon autore per i vostri progetti musicali, quello dipende da voi, dalla vostra bravura e/o popolarità.

Quindi, se state pensando di fare una donazione per me sono molto contento e se volete qualche suggerimento per regolarvi, eccone un paio:

DONA 50 o 100 EURO con un bonifico bancario se ascolti e ti piace molto la mia musica, i testi, e tutte le cose che pubblico online da anni, puoi farlo anche se pensi di farne un uso sperimentale per i tuoi progetti digitali e live. Contattami se ti serve una mia autorizzazione scritta o un certificato di proprietà di file, musiche e testi.

DONA 500 o 1000 EURO con un bonifico bancario se hai già guadagnato anche grazie all’uso della mia musica, dei miei testi oppure se vuoi includere i miei materiali in progetti con grandi budget di produzione e che quindi sicuramente saranno remunerativi. Contattami per una mia autorizzazione scritta e un certificato di proprietà di file, musiche e testi.

Chiaramente non pubblicherò i nomi degli eventuali donatori, ma nel caso raggiungessi cifre come 4000 o 5000 euro, proverò a raccontarvi, su questo sito, nella sezione blog e sui social, la tipologia di donatori: amici, artisti famosi (ne ho contattati tanti e ho condiviso online molta musica con loro in diversi anni), sconosciuti, che eventualmente avranno partecipato a tale obiettivo finanziario. Condividere le proprie esperienze è utile e divertente. 🙂

IBAN: IT70M0305801604100571949877

intestato a Massimo Pizzo

telefono: 3396239794

e-mail: massimopizzo7@gmail.com